FBC Bozen in fuga

Giocata la settima giornata del Campionato Italiano su Campo Grande che ha permesso a tutte le squadre di arrivare a nove partite giocate e poter avere una classifica più veritiera.
Guida la classifica FBC Bozen con 25 punti frutto di 8 vittorie e un pareggio (unica squadra ancora imbattuta in campionato) e che sabato sera ha regolato Algund con un perentorio 11 a 1.
Dietro i bolzanino troviamo Gargazon con 21 punti (7 vittorie e 2 sconfitte contro FBC e Diamante) ed è proprio Diamante che si assesta al terzo posto con 20 punti (6-2-1 con l’unica sconfitta con FBC). Dietro il terzetto altoatesino troviamo i Viking Roma a 19 punto (6-1-2).
Staccati dal quartetto troviamo la coppia Sterzing – Motolov Milano con 13 punti ed entrambe nel week-end trascorso hanno vinto la loro partita, Sterzing contro Varese per 12 a 2 e Milano contro Serenissima per 7 a 3. Al settimo posto con 8 punti abbiamo QT8 Milano che in questa giornata a conquistato un punto impattando 4 a 4 contro Serenissima. Ed ‘ Serenissima insieme ai Wild Boars ad occupare l’ottavo posto con i varesini reduci dalla loro prima vittoria stagionale contro Algund con il gol della vittoria arrivato all’ultimo secondo di gioco. Ultimi ancora a zero punti troviamo Algund.
Il prossimo turno si giocherà il 9-10 febbraio prossimi con lo scontro tra FBC Bozen e Gargazon.
Ecco i risultati completi della giornata:
FBC Bozen Asc Algund Raiffeisen 11 1
FC Molotov Milano Shc Firelions Serenissima 7 3
Sv Sterzing Unihockey Uhc Wild Boars Varese 12 2
Asc Algund Raiffeisen Uhc Wild Boars Varese 6 7
Qt8 Kofler Milano Shc Firelions Serenissima 4 4

5 Comments

  1. Quante squadre passano quest'anno in play-off?

  2. Ma niente speciale sulle qualifiche ai mondiali femminili? 🙁

  3. Ci stó lavorando e al massimo lune di é tutto online.

  4. Ci stó lavorando e al massimo lune di é tutto online.

Comments are closed.