La coppia bolzanina in testa

Si è giocata la seconda giornata del Campionato Italiano su Campo Grande con la disputa di 8 partite.
Al termine della giornata in testa troviamo la coppia bolzanina del FBC Bozen e del Diamante Bolzano. Le due squadre hanno vinto le rispettive partite; infatti i primi hanno battuto il Gargazon per 11 a 6 mentre i secondi hanno battuto sia Vipiteno per 7 a 5 e poi Algund per 12 a 8.
Alle spalle della coppia altoatesina troviamo un terzetto di squadre a 6 punti, terzetto guidato dai Campioni d’Italia in carica del Floorball L’Aquila che hanno battuto i Viking Roma, con gli abruzzesi troviamo anche Vipiteno e Molotov Milano, che torna dal weekend con due vittorie – dopo l’esordio negativo nella prima giornata  – ottenute contro Algund e Gargazon.
Con 3 punti troviamo altre quattro squadre; i Viking Roma e Floorball Ciampino – che conquistano i loro primi punti in questo campionato e per Ciampino sono i primi punti in assoluto in Campo Grande – grazie alle vittorie di entrambe contro QT8 Milano. A tre punti troviamo anche Gargazon – due sconfitte nella giornata – e i Wild Boars Varese che non sono stati impegnati nel weekend.
Ancora al palo in classifica troviamo i Firelions, che hanno riposato, con Algund e QT8 Milano che hanno subito una doppia sconfitta.

La prossima giornata si disputera nel weekend del 27-28 novembre prossimo in cui saranno impegnate tutte e 12 le squadre che formano il Campionato Italiano.

Ecco i risultati e la classifica dopo la seconda giornata:

Campo Grande 2015/16 - Risultati
Campo Grande 2015/16 - Classifica

2 Comments

  1. diamante ha battuto sterzing 7-5 …

  2. Grazie per la precisazione

Comments are closed.