Campionato Campo Piccolo – Viking Roma B sola in testa

Disputata nel weekend del 10 e 11 dicembre la terza giornata del Girone Lazio-Abruzzo del Campionato Italiano su Campo Piccolo che ha visto alla fine della stessa una piccola rivoluzione per i primi posti.

Infatti in testa troviamo solitari i ragazzi del Viking Roma B che concludono la giornata con due vittorie e principalmente è importante la vittoria contro Floorball L’Aquila B che vale per i romani la testa solitaria. Per Floorball L’Aquila B è stata una giornata negativa perchè oltre a perdere la testa del girone ha perso entrambe le partite giocate e viene raggiunta al secondo posto da Floorbal L’Aquila A che ottiene però solo una vittoria contro Cuspide.

Alle spalle delle prime tre, i posti che valgono l’accesso ai playoff, fb_img_1481805206865troviamo a 9 punti ora una coppia formata dai Black Lions (2 vittorie su 2 partite) e Floorball Ciampino; con 6 punti troviamo i Viking A che con le due vittorie ottenute lasciano il fondo della classifica dove rimane Cuspide ancora a zero punti.

Ecco i risultati della giornata e relativa classificacpal

immagine

Updated: 15 Dicembre 2016 — 13:53