Speciale Mondiali Under 19

Si sono concluse le qualificazioni ai Mondiali Under 19 con l’Italia che ha concluso al secondo posto, un risultato oltre ogni aspettativa ma che mostrato che l’ossatura di questa giovane nazionale è ottima e fa ben sperare per l’avvenire. Appuntamento per l’Under 19 sono ora le qualificazioni del 2014.
Nella speciale a destra trovere tutti risultati e i commenti delle partite della nostra nazionale.
Risultati della quinta giornata
Italia – Slovenia 0 – 1
Belgio – Spagna 5 – 2

Risultati della quarta giornata

Gran Bretagna – Austria 6 – 10
Italia – Spagna 5 – 4
Belgio – Slovenia 0 – 4
Gran Bretagna – Olanda 1 – 8

Risultati della terza giornata

Spagna – Gran Bretagna 11 – 0
Belgio – Olanda 2 – 2
Italia – Austria 5 – 2
Risultati della seconda giornata
Spagna – Slovenia 4 – 1
Austria – Belgio 4 – 1
Italia – Olanda 2 – 2
Risultati della prima giornata
Slovenia – Gran Bretagna 5 – 2

Austria – Olanda 6 – 3
Belgio – Italia 3 – 1 

Updated: 5 Settembre 2012 — 14:01

16 Comments

  1. Forza ragazzi tirate fuori le p…e!!!!

  2. non capisco i risultati:spagna-slovenia 4-1 .. ma non fanno parte di due gironi diversi??slovenia-gran bretagna-slovenia 5-2..intanto i nostri stanno andando benone, pare..

  3. ecco, appena detto.. 2 a 2..

  4. ma come ca**o e possibile che in 1 min ricevano 2 gol dei fumati olandesi??????

  5. rimonta o rapina..

  6. Finalmente una partita veramente bella con un portiere saracinesca come Erasmo e un giocatore tutto campo come Giorgio. Un applauso anche a Seba del Uhc Varesr sl suo primo gol con la nazionale in una pattita ufficiale.Adesso la Spagna sicuramente l'avversaria piu' forte del lotto.

  7. alla faccia di chi ci critica, siamo una squadra giovane e con poca esperienza, ma abbiamo dimostrato contro l' Austria quello che valiamo veramente

  8. Ritengo grandissima Italia, ci sono dei giovani davvero molto molto molto … (e non dico altro)E chi sarebbe (o sarebbero) quelli che criticano l'Italia giovanile?Tanto per sapere …Davide

  9. presto detto: alla vigilia delle qualificazioni la nostra nazionale non e`che suscitasse le aspettative piu`rosee, a causa della scarsa affluenza negli ultimi raduni e delle dimissioni di Marcus Tingland, nonche`per la defezione di un paio di elementi di Vipiteno, che di fatto assieme alla coppia Picin-Widmann costituiscono l'arsenale pesante della squadra.. invece quest'Italia si e`fatta valere: sconfitta 3 a 1 contro il belgio, squadra che ho avuto modo di constatare essere molto forte e che darei per favorita, vittoria con l'Austria, peccato per il 2 a 2 finale con l'Olanda ma puo`succedere.. il valore dei nostri lo si puo`sapere solo a lungo termine, ma le premesse sono ottime!..

  10. Direi ottime Konklino caro.Ha fatto fuori la "favoritissima" Spagna alla grande.Che la nazionale non susciti aspettative lo è da parecchio (anche open e femminile) ma perchè il movimento è ancora molto piccolo in ambito nazionale.Questa Under 19 per quello che sta facendo merita già ora un monumento ed è davvero un peccato che solo "pochi intimi" lo sappiano, perchè meriterebbe un risalto su larga scala.Comunque grandi ragazzi. E come ho scritto prima … … … e non aggiungo altro.Davide

  11. Grande ITALIA, i ragazzi si stanno comportando veramente bene ogni partita che passa l'affiatamento aumenta, la Spagna che era il grande spauracchio di questi mondiali è stata matata e ora la finale.C'è solo una cosa che si può dire: YES WE CAN!

  12. alla faccia dell'individuo che scrive gli articoli sul sito della IFF, il quale sembra parteggiare sempre per la squadra che gioca contro l'Italia.. o per il perdente.. in questo caso e`la stessa cosa..

  13. bravi ragazzi!! il secondo posto e straodinario! mi ha stupito tanto. Forse il risultato con del aiuto dei campioni di vipiteno sarebbe migliore ma comunque e stupendo!….Domanda: Perchè mancavano i vipitenesi??

  14. Veramente bravi, avete dimostrato di essere una grande squadra!!!Il risultato é molto meglio che aspettato!Guardate i video dei nostri che ho trovato su Youtube. Registrato da un team Spagnolo. Complimenti! Intervista con Hannes Astenwald: http://www.youtube.com/watch?v=qo-RLHcJJSo&feature=plcpUn video del nostro capitano: http://www.youtube.com/watch?v=0T7mnYycNtI&feature=plcpAlcuni impressioni della semifinale: Che emozioni 🙂 http://www.youtube.com/watch?v=6a1wfktTEFU&feature=plcpForse segue un video della finale.

  15. complimenti a tutti, giocatori, staff e organizzatori. mi fa molto piacere vedere che crescono dei buoni giocatori italiani.bravi bravi, forza ITALIAMichi

  16. Complimenti a tutti i ragazzi e agli allenatori che hanno forgiato un'ottima nazionale.

Comments are closed.