Sosteniamo la nazionale femminile

Le nostre azzurre si preparano da 2 anni per giocarsi le qualificazioni ai mondiali dal 30 Gennaio al 3 Febbraio 2019 in Polonia contro la Rep.Ceca, Polonia, Estonia ed il Belgio. Un’impresa dura ma le nostre sono convinte di poter centrare l´obiettivo dopo tutti i sacrifici fatti. La federazione internazionale è riconosciuta dal CIO, ma purtroppo la FIUF, federazione italiana, non è ancora riconosciuta dal CONI. A causa della mancanza di fondi le nostre atlete sono costrette ad autofinanziarsi tutte le spese. Che dire? Hanno scelto lo sport sbagliato? Sicuramente no, é uno sport giovane ed appassionante che sta crescendo molto.

Le nostre giocatrici devono quindi, oltre il sudore in campo, versare una quota abbastanza sostanziosa per poter esserci in Polonia e lottare per l´Italia.

Le spese purtroppo si sono rilevate più alte del previsto e per non dover chiedere una quota integrativa con il rischio che qualcuno rinunci, abbiamo deciso di fare appello a voi, cari tifosi! 

Sappiamo tutti quanto impegno e dedizione ci vogliono per arrivare a rappresentare l´Italia e dover rinunciare per motivi economici sarebbe davvero un peccato. La squadra deve essere al completo per regalarci tutte le emozioni a pieno! Stringiamoci intorno alle nostre azzurre per dare un piccolo aiuto concreto come un grande segno di affetto!!! Tutti insieme possiamo farcela!!!

Come verranno utilizzati i fondi

La partecipazione alle qualificazioni ai mondiali comporta un investimento importante. Le spese sono tante tra quota d’iscrizione, viaggio in Polonia, vitto, alloggio, materiale tecnico ed altro.

Il budget fissato prevedeva una spesa di oltre 500 Euro a partecipante, ma i costi si sono rilevati più alti.

I fondi raccolti verranno utilizzati per coprire le quote integrative di 80,00 Euro a partecipante e per acquistare un set di magliette da utilizzare durante la fase di riscaldamento.

Sembra poco, ma è un gesto concreto che può fare la differenza e dare la giusta carica alle nostre ragazze. 

FORZA TUTTI INSIEME AIUTIAMO LE NOSTRA RAGAZZE!!!!!!

https://www.eppela.com/floorball

 

Updated: 3 Gennaio 2019 — 13:52