Floorball L’Aquila si conferma Campione d’Italia

Battendo in finale dopo il tempo supplementare per 6 a 5 conquista il suo secondo titolo consecutivo Floorball L’Aquila con il record di 13 vittorie in 13 partite disputate.

Nel primo periodo parte subito forte Bozen che passa in vantaggio con Tobias Mores, pareggia poco dopo L’Aquila con Agrusti e con Fischione passa in vantaggio e conclude il periodo in vantaggio per 3 a 1 con un altro gol di Fischione .
Nel secondo periodo L’Aquila allunga fino a portarsi sul 5 a 1 grazie ai gol di Placidi e di Iezzi. Nel finale di periodo Bozen riesce a ridurre le distanze, lasciando aperta la partita, fino al 5 a 3 con gol di Hannes Unterhofer.
Nel terzo periodo Bozen attacca e riesce a portarsi prima sul 5 a 4 sfruttando la superiorità numerica e a meno di due minuti dalla fine raggiungere gli abruzzesi sul 5 a 5.
Gli ultimi momenti di gioco sono davvero thriller con  L’Aquila che subisce un 2′ minuti di penalità ma che resiste fino al fischio della sirena.
Le due squadra vanno così ai supplementari, giocati con la regola del Golden Goal, chi segna vince! E’ il gol della vittoria che consegna il titolo 2014/15 è segnato da Flooball L’Aquila.

1 Comment

  1. Complimenti all' Aquila : 13 vittorie su 13 partite disputate dicono tutto !Zio.

Comments are closed.