Nuova casa per il Classic Tampere

Il Classic Tampere, la squadra più titolata di Finlandia, ha comunicato che dal prossimo campionato giocheranno le partite casalinghe nella nuova arena che sarà costruita all’interno del Ideapark a Lempäälä che si trova a circa 17 km da Tampere e che ospita già dal febbraio scorso il primo museo dedicato al floorball, il Salibandymuseo.

La società nella sua nuova casa avrà i suoi uffici, un negozio di prodotti per i fan e sale VIP.

La nuova arena avrà 1.200 posti a sedere per gli spettatori e sarà anche possibile cenare guardando le partite del Classic.

“Abbiamo intenzione di offrire ai nostri ospiti la migliore esperienza di floorball al mondo”, afferma il direttore generale Pasi Peltola. “Avere le nostre attività come parte di un centro commerciale con i suoi ristoranti, bar, 150 negozi e altre attività offrirà ogni tipo di nuove opportunità”.

Le partite del Classic includeranno nuovi elementi di spettacoli digitali, compresi i dati in tempo reale delle prestazioni dei giocatori, affinché il pubblico possa interagire meglio con l’azione di gioco.

Allo stesso tempo i capitani delle squadre maschili e femminili del Classic, Nico Salo e Sanni Nieminen che hanno appena rinnovato i loro contratti, hanno presentato anche il nuovo logo del Classic.

Il logo attuale

Il nuovo logo

Updated: 26 Novembre 2020 — 15:18