Varese batte Serenissima e sale al settimo posto

E’ Ripartito il Campionato su Campo Grande con la disputata a Carnago (VA) della partita tra i padroni di casa dei Wild Boars Varese e i Serenissima Firelions entrambe posizionate a 3 punti in classifica.

La partita, molto combattuta, si è conclusa con la vittoria dei Wild Boars Varese che grazie ai 3 punti conquistati si posizionano al settimo posto in classifica.

Nel primo periodo segna per prima Varese con è Bortoli sfruttando un assist di Sirtori  a metà per periodo, periodo che si conclude sul 1 a 0 per Varese.

Nel secondo periodo il gioco è più spezzettato con alcune penalità per ambo le parti ma le squadre che si trovano in inferiorità riescono a difendersi bene e e si conclude senza reti .

Il terzo periodo è più combattuto complice un’po’ il calo delle due squadre che permette ai Wild Boars di raddoppiare con Volpe su assist di Capitani durante l’ennesima superiorità numerica, I Firelions reagiscono e accorciano le distanze con Masiero su assist di Fabris dopodiché Varese segna il 3 a 1 con Ghislanzoni su assist di Ceccutto e il 4 a 1 con Capitani su assist di Ghislanzoni. I veneti riducono ancora le distanze con Tassetto ma arriva il gol del definitivo 5 a 2 con Ceccutto assistito da Ghislanzoni che chiude la partita.

 

Updated: 27 Gennaio 2017 — 17:20