Tutto ancora aperto per il titolo

Si è giocata domenica 26 la terza e penultima giornata del Campionato Italiano Femminile con le capoliste del Bombshells che osservavano il turno di riposo.
Le campioni d’Italia del Floorball L’Aquila sono tornate in campo, dopo il riposo nella giornata precedente, ottenendo solo 4 dei 6 punti preventivati infatti alla netta vittoria contro Ispra per 8 a 2 è seguito il pareggio per 2 a 2 contro le Viking, le romane avevano in precedenza perso contro Ispra per 6 a 4.
A una giornata dal termine la lotta per il tiolo è ancora aperte per le tre squadre che giocheranno l’ultima giornata a L’Aquila domenica 24 maggio mentre Ispra ha concluso il suo campionato e non ha quindi più possibilità di lottare per il titolo.
Le favorite sono le Bombshells che conducono con 6 punti di vantaggio sia sulle Viking che sulle ragazze de L’Aquila e quindi con un punto dei 6 in palio il titolo tornerà in Veneto ma ovviamente per le altre due squadre nulla è perduto, sarà sicurament euna giornata molto combattuta.
Ecco i riusltati della giornata:
Viking Roma – JRC FC Ispra 4 – 6
JRC FC Ispra – Floorball L’Aquila 2 – 8
Floorball L’Aquila – Viking Roma 2 – 2