Torneo Juniores Internazionale

La società del JRC Ispra organizza il primo torneo internazionale di floorball a Travedona Monate (Varese) nel weekend del 21-22 maggio prossimo.

Il torneo denominato “Coppa del Lago” quest’anno avrà ben tre categorie e 12 team iscritti in rappresentanza di JRC Ispra,WB Varese, FC Ciampino, gli svizzeri Eagles Sementina e UHC Ascona e la selezione delle sc. medie di Caravate (freschi vincitori del torneo scolastico).
Inizio Sabato 21 dalle 13.30alle 18.30 con la categoria JC (1997/98) poi si prossegue Domenica 22 con le categorie dei piccoli JE (2000/03) e JD (1999/00) con inizio alle ore 11 e termine alle 18.30.
Un torneo che anche quest’anno è rimasto limitato ad una partecipazione con inviti (in considerazione della ridotta disponibilità della palestra -un solo campo di gioco) ma che visto il crescente interesse successo, JRC promette dalla prossima edizione sarà aperto a tutti.

Updated: 16 Maggio 2011 — 10:00

5 Comments

  1. Che bello vedere sempre più squadre lavorando nel settore giovanile! Sono siccuro che l'anno prossimo avremmo un belissimo campionato U19 e spero di vedere anche un campionato per ragazzi più giovani nei prossimi annisalutipatrickalgund

  2. è stato un torneo bellissimo al' insegna della sportività e del bel gioco. Mi rammarica un pò il fatto di esser arrivato secondo anche se la squadra svizzera stava un passo avanti a noi, ma comunque la cosa più importante è stata quella di divertirsi e di fare questa bellissima esperienza!!

  3. E' vero, nella cat. C (fino al 97 + due f.q. del 96) i ragazzi hanno fatto vedere ottimo gioco e grande sportività.davvero bravi! speriamo di rivedere questi ragazzi giocare ancora contro ma in una categoria più adatta x loro come una U16. bravi anche tutti i ragazzi della seconda giornata con i tanti piccolini…E' stata una bella festa dei ragazzi.a breve foto e tutti i risultati.JRC Ispra

  4. Venendo da vi posso dire che il livello era alto ma abbiamo capito che la dfferenza tra noi e gli svizzeri è marginale! Attenti che il prossimo anno non faremo 70 km per arrivare secondi bensì per il primo posto!

  5. Venendo da vi posso dire che il livello era alto ma abbiamo capito che la dfferenza tra noi e gli svizzeri è marginale! Attenti che il prossimo anno non faremo 70 km per arrivare secondi bensì per il primo posto!

Comments are closed.