Sterzing, Molotov Milano, Wild Boars Varese e Viking Roma subito in testa

Si è giocata la prima giornata del Campionato Italiano su Campo Piccolo nei tre concentramenti regionali in cui è stato suddiviso per questa stagione. 
Nel girone Trentino-AltoAdige/Sudtirol-Veneto in testa troviamo i favoriti del campionato nonché vicecampioni d’Italia del SV Sterzing che nelle due partite disputate hanno battuto gli avversari diretti al primato in classifica del Gargazon per 5 a 2 e i Lumberjacks Trento per 11 a 7.
Gargazon e Trento sono invece a pari punti al secondo posto avendo entrambe battuto i Firelions Serenissima per 10 a 3 i primi e 12 a 1 i secondi.
Per il girone la prossima giornara si disputera il 15 novembre.
Nel girone Lombardia in testa troviamo la storica coppia Molotov Milano (quarti classficati nel 2014/15) e i Wild Boars Varese che hanno concluso sul 3 a 3 il loro scontro diretto dover aver giocato un’ottima partita. I milanesi nel derby contro i Rockets hanno invece vinto per 17 a 1 mentre i giovani cinghiali varesini hanno battuto il Geas Sesto San Giovanni per 5 a 2.
Geas Sesto San Giovanni si posizione al terzo posto con i Rockets Milano grazie alle loro vittorie contro il Geas Sesto Rookies per 12 a 3 i primi e 7 a 2 i secondi.
Nel girole Lazio che tornava dopo vari anni di mancanza troviamo in testa solitari i Viking Roma B che hanno ottenuto due vittorie nelle due partite disputate i Nimbus Ciampino per 17 a 2 e i Saicom Ciampino per 12 a 6. Alle spalle dei vichingi romani troviamo ben 3 squadre con 3 punti frutto i una vittoria, i Saicom Ciampino che hanno battuto i Viking Roma A per 6 a 3, i Viking Roma A che hanno sconfitto i Black Lions Terzi per 12 a 6 e i Nimbus Ciampino che hanno battuto i Black Lions per 8 a 3.
La prossima giornato per i due gironi Lombardia e Lazio sarà il 25 ottobre.
Nella sezione CAMPIONATI trovate tutti i risultati e le classifiche dei rispettivi gironi, seguiranno anche le classifiche marcatori e penalità.