Sterzing Campione d’Italia Juniores

Battendo in finale nettamente SSV Diamante finale per 12 a 4 SV Sterzing Volksbank si laurea per la seconda volta consecutiva Campione d’Italia Juniores. Per Sterzing è la conclusione di una stagione perfetta che l’ha vista vincere tutte e 6 le partite disputate con 98 reti segnate e 21 subite.

Il terzo posto è stato conquistato dai laziali del Floorball Ciampino che hanno battuto 5 a 3 ASC Raffaisen Algund.
Nella giornata si sabato si erano disputate le semifinali che avevano visto le nette vittorie di SSV Diamante contro ASC Algund per 14 a 1 e di Sterzing contro Ciampino per 15 a 0.

Updated: 6 Maggio 2012 — 18:58

7 Comments

  1. Beh, l'anno scorso abbiamo avuto un differenza reti di + 100, MEGLIO di quest'anno…Comunque bravi ragazzi :)Giorgio

  2. un sentito ringraziamento al prof sandro di tomassi e ai suoi ragazzi per l'organizzazione.. malgrado le poche squadre partecipanti, abbiamo vissuto un weekend finale intenso in una bella atmosfera!.. MVP??

  3. ciampino: sallorenzo/pleimesalgund: schröttersterzing: messner??

  4. ciampino: sallorenzoalgund: schröttersterzing:libenerbolzano:pfeifer

  5. CIAMPINO: sallorenzo (grandi parate vs diamante)ALGUND: schròtter (il + sicuro tra i suoi in fase difensiva e di ripartenza)STERZING: messner (il + pericoloso e buon tiratore)DIAMANTE: picin (un gradino sopra rispetto ai compagni)Comunque complimenti a sterzing, vittoria meritata

  6. algund:schrötterdiamante:pfeifersterzing:libener

  7. sandro di tomassi

    Buongiorno !!!Complimenti a tutte le squadre partecipanti per l'impegno e la correttezza che hanno messo in campo, in particolare alla squadra Sterzing che meritatamente ha stravinto questa coppa Italia 2012.Come responsabile del floorball ciampino, siamo stati contenti e onorati di aver dato un ottimo servizio alla manifestazione e di aver dato un'immaggine positiva del floorball giovanile.Un ringraziamento particolare, a tutti i genitori, ragazzi under 14 del ciampino, allenatori e volontari che hanno collaborato alla riuscita dell'evento, inoltre al comune di ciampino (sindaco simone lupi e il delegato allo sport franco piccari).sandro….

Comments are closed.