Stagione 2021/21 cancellata in Norvegia. Tunet IBK doppio campione.

La parte restante della stagione in corso è stata annullata per le squadre della lega d’élite norvegese. Ciò significa che Tunet IBK ha vinto il campionato sia nel campionato maschile che in quello femminile. La decisione sulla cancellazione è stata presa dal consiglio della Norwegian Floorball Association lunedì 19 aprile.

A causa della cancellazione della stagione, il campionato femminile non è stato completato e le finali sia maschili che femminili sono state annullate.

Nel campionato femminile Tunet IBK è stata dichiarata campionessa sulla base dei punti medi per partita giocata. Miglior marcatrice Trandum Terjesen del Tunet IBK con 32 punti in 11 partite mentre come gol la migliore è stata Kine Hedlund Eriksen del SF Grecon 18 gol in 13 partite.

Anche in campionato maschile Tunet IBK è stato dichiarato campione in base alla media dei punti, per la prima volta dal 2015/16. Greåker ha ottenuto il secondo posto e Sveiva il terzo. Ole Mossin Olesen del Tunet ha totalizzato il maggior numero di punti dopo la stagione, 56 in totale. Gustav Franzon di Slevik ha segnato il maggior numero di gol, per un totale di 26. Tre giocatori hanno condiviso il secondo posto con 24 gol: Jesper Engström (Sandnes), Sindre Bjerknes (Sveiva) e il già citato Olesen.

Updated: 13 Maggio 2021 — 11:49