SSV Diamante in fuga

cgSi è disputata questo weekend la terza giornata del Campionato Italiano si Campo Grande che ha visto la disputa di 6 partite e l’impegno di tutte le squadre ad esclusione dei Viking Roma che ahnno fatto un turno di riposo.

Al termine della giornata in testa troviamo a 13 punti SSV Diamante Bolzano reduce da una doppia vittoria nel weekend contro FC Milano per 11 a 0, primo shutout della stagione, e contro i Wild Boars Varese per 7 a 2.

Alle spalle dei bolzanini a 9 punti troviamo Floorball L’Aquila, ancora imbattuta e con però due partite in meno che ha sconfitto in maniera perentoria Ciampino per 17 a 1, e la piacevole sorpresa dell’ASC Algund 3 vittorie e una sconfitta che ha regolato nella partita di domenica FC Milano per 8 a 6.

Troviamo solo a 6 punti i Campioni d’Italia in carica del FBC Bozen con 2 vittorie – una in questo weekend contro Serenissima per 11 a 3 – e una socniftta rimediata nella prima giornata contro Gargazon.

Ed è proprio Gargazon che si trova appaiata con FBC Bozen con lo stesso ruolino di marcia e con la stessa vittoria contro Serenissima in questo weekend.

Al sesto posto troviamo i Viking Roma che sono stati a guardare le avversarie con la loro vittoria e un pareggio ottenuti nelle prime due giornate.

Alle spalle dei romani troviamo Serenissima con 3 punti frutto dell’unica vittoria su 5 partite disputare finora contro FC Milano per 5 a 3 nella giornata scorsa.

Chiudono la classifica con 0 punti e medesimo numero di partite giocate, 3, FC Milano, Wild Boars Varese e Floorball Ciampino.

Questi i risultati completi della giornata:

SSV Diamante Bolzano FC Milano Molotov 11 0
SHC Firelions Serenissima UF Gargazon Liftex 3 11
Floorball L’Aquila Floorball Ciampino 17 1
ASC Algund/Lagundo FC Milano Molotov 8 6
SHC Firelions Serenissima FBC Bozen/Bolzano 3 11
Wild Boars Varese SVV Diamante Bolzano 2 7

La prossima giornata si disputerà il 3-4 dicembre con questo programma:

FBC Bozen/Bolzano/Bolzano FC Milano Molotov
Wild Boars Varese Floorball Ciampino
FBC Bozen/Bolzano/Bolzano Floorball Ciampino
SHC Firelions Serenissima SSV Diamante Bolzano
Wild Boars Varese UF Gargazon Liftex
Viking Roma FC Floorball L’Aquila

Updated: 23 Novembre 2016 — 15:09