I Mondiali in diretta su Olympic Channel

olympicchannel

In occasione dei prossimi Mondiali Maschili che si svolgeranno a Riga in Lettonia dal 4 al 11 dicembre prossimi la IFF ha reso noto che ad oggi siamo a 15 paesi che trasmetteranno l’evento in un modo o l’altro per un totale di 30 partite che saranno trasmesse.

Finora sono sicure le trasmissioni televisive in Cina, Repubblica Ceca, Estonia, Finlandia, Germania, Lettonia, Norvegia, Slovacchia, Svezia e Svizzera mentre stanno concludendosi le trattative con Hong Kong, Macao, Singapore e Taipei e alcuni altri paesi europei.

Ovviamente tutte le partite saranno trasmesse in streaming dal canale youtube della IFF ma la grande novità è che le partite saranno trasmesse anche sul nuovo Canale Olimpico prodotto dal CIO. Come parte dell’accordo il canale olimpico trasmetterà ben 33 ore in diretta streaming compresa la finale e il pubblico che potrà assistere ai mondiali sarà davvero globale e questo permetterà al floorball di farsi conoscere davvero in tutto il mondo.

Il Canale Olimpico è una nuova piattaforma digitale rivoluzionaria in cui i fan possono sperimentare il potere dello sport e del Movimento Olimpico tutto l’anno è disponibile in tutto il mondo tramite applicazioni mobili per dispositivi Android e iOS e all’indirizzo olympicchannel.com.

Updated: 24 Novembre 2016 — 22:05