L’Aquila si riposa ma vede il titolo

Si è disputata a Travedona Monate (VA) la terza giornata del Campionato Italiano Femminile con la partecipazione di 3 delle 4 squadre iscritte in quanto L’Aquila Floorball ha usufruito del turno di riposo.
Al termine della giornata le ragazze abruzzesi, anche se on hanno giocato, vedono il titolo tricolore sempre più vicino avendo 6 punti di vantaggio sulle Firelions Bombshells con solo due partite da disputare e quindi gli basta un punto per vincere il titolo.
Durante la giornata disputata abbiamo avuto la doppia vittoria della squadra mista del Firelions Bomshells (formata da ragazze del Serenissima e del Molotov Milano) che hanno battuto prima la Viking Roma per 14 a 5 (mancava a Roma il portiere titolare Amici) e poi le padroni di casa del Jrc Ispra per 6 a 5; Ispra invece ha ottenuto la sua seconda vittoria stagionale battendo Roma per 8 a 3 con in evidenza le sue giovanissime giocatrici.
L’ultima giornata si disputerà a L’Aquila il 4 maggio con le ultime 3 partite decisive per assegnare il titolo con le padroni di casa che giocheranno proprio la prima partita contro le avversarie dirette del Firelions Bombshells la partita che vale il tricolore.