L’Aquila sempre più in vetta

Giocata la seconda giornata della Coppa Italia Femminile a Fiesso (PD) con la presenza di tre delle quattro squadre iscritte alla Coppa Italia – riposa Viking Roma.

La favorita alla vittoria finale nonché vincitrice dell’edizione 2013, Floorball L’Aquila, ha colto due successi in entrambe le partite disputate portandosi a 12 punti in classifica – 4 vittorie in altrettante partite.
Le ragazze abruzzesi hanno vinto sia contro Ispra per 8 a 4 che contro le Bombshells Serenissima per 8 a 6, nell’altro incontro della giornata Ispra ha battuto Serenissima 5 a 2.
Ora la classifica vede, come detto sopra, L’Aquila in testa con 12 punti in 4 partite, seguita dalle ragazze del Viking Roma ferme a 3 punti ma con solo 2 partite giocate e ancora 4 da giocare e sono le uniche che possono ancora contrastare L’Aquila; terza troviamo Ispra con 3 punti mentre ultima Serenissima con 0 punti.
La prossima giornata si disputerà a Travedona Monate domenica 23 e saranno impegnate Ispra, Roma e Serenissima mentre l’ultima giornata sarà disputata il 4 maggio a L’Aquila.