KS Górale Nowy Targ e Interplastic Olimpia Osowa Gdańsk campioni di Polonia

KS Górale Nowy Targ sono i campioni maschili e l’Interplastic Olimpia Osowa Gdańsk i campioni femminili in Polonia. Le Superfinali 2019 si sono giocate sabato 13 aprile a Zielonka.
Superfinale femminile
L’Interplastic Olimpia Osowa Gdańsk ha giocato contro l’MMKS Podhale Nowy Targ nella finale femminile. Il punteggio è stato 1-0 dopo il primo periodo e 2-0 dopo 40 minuti, ma nel terzo periodo l’Olimpia Gdańsk ha deciso la partita. L’Olimpia Gdańsk ha segnato cinque gol nel terzo periodo e ha vinto la finale per 7-0. Malwina Zagórska ha segnato 3 goal e 1 assist ed è stata eletta miglior giocatore dell’Olimpia Gdańsk.
Superfinale maschile
KS Górale Nowy Targ ha incontrato KS Gorący Potok Szarotka Nowy Targ nella Superfinale maschile. La partita è stata davvero serrata e si è risolta solo negli ultimi minuti della partita quando Szarotka Nowy Targ ha cercato di pareggiare il punteggio  togliendo il portiere ma due reti segnate a porta vuota da parte di Górale Nowy Targ all’ultimo minuto hanno portato Górale Nowy Targ ad una vittoria per 6-3. Mateusz Turwoń ha segnato due gol per Górale Nowy Targ ed è stato eletto miglior giocatore della sua squadra.

Updated: 29 Maggio 2019 — 15:32