INCOMINCIA L’AVVENTURA…

Ha inizio oggi il percorso della Nazionale Femminile, che la porterà in Slovacchia la prossima settimana  per guadagnarsi il “biglietto” valido per i Mondiali 2015.
In quel di Domat-Ems, le azzurre hanno incrociato i bastoni con la selezione U15 Grigionese Maschile, con lo scopo di iniziare a rodare le linee in vista delle ben più importanti partite che si disputeranno a Nitra.
Anche se il Team non era ancora al completo, sul campo si sono viste tante buone idee e una condizione fisica convincente. 
In particolare la seconda linea ha mostrato pregevoli combinazioni  mettendo in difficoltà più volte gli avversari, nonostante questi ultimi fossero giocatori di buon livello, dotati di velocità e  buona tecnica.
Un pubblico numeroso ha applaudito le ragazze per la tenacia con cui hanno dato battaglia. Il risultato è stato sfavorevole; l’obiettivo principale  dello staff  non era però la vittoria, bensì creare l’affiatamento necessario per  cementare la squadra ed effettuare gli ultimi esperimenti relativi al gioco e alle situazioni  speciali.
Adesso è il momento di “stringerci a coorte”, e le prossime notizie giungeranno direttamente da Womens World Floorball Championship Qualification…

Floorball Italia come sempre seguirà i Mondiali con uno speciale con i risultati di tutte le partite, comemnti, interviste e immagini, inoltre troverete i link poer seguire le dirette streaming delle partite delle azzurre, non resta che dire….FORZA RAGAZZE