FloorballMania Magazine

Nei primi giorni di novembre ha finalmente visto la luce la nuova rivista dedicata al Floorball, la prima vera rivista cartacea ufficialmente registrata come periodico, un grande passo in avanti per il nostro movimento!

Quindi complimenti a Dario Falchi per l’idea e a tutto lo staff che lo ha supportato in questa grande e bellissima idea, anche Floorball Italia collaborerà con FloorballMania Magazine con alcuni pezzi, principalmente di statistica potendo pescare a piene mani dal mio archivio statistico.

Ecco comunque la presentazione di FloorballMaia Magazine direttamento dalle parole di Dario.

“Floorballmania è uscita, la prima vera testata giornalistica dedicata al Floorball è realtà. Volevamo farvi una presentazione ad ok, una di quelle presentazioni che merita una testata giornalistica o meglio un sogno che si realizza. Avevamo preparato tutto e ad ottobre, precisamente il 20, avremmo dovuto presentare a tutti voi che ci seguite il vostro Magazine. Ma ancora una volta, come il 25 aprile, la pandemia e le varie restrizioni hanno impedito tutto ciò ma non importa, l’importante ora è che si torni presto alla normalità e che le persone tornino in salute.  Noi però non rinunciamo a presentarvi il vostro Magazine e lo faremo in questi giorni con una diretta facebook con ospiti Nazionali ed internazionali. La copertina è stata dedicata a Lara Heina, era un’immagine bella che si prestava tantissimo e la nostra grafica, Flavia ALIVERTI non se l’è fatta sfuggire. All’interno anche un messaggio importante del nostro Responsabile Gianluca MONTEBELLI, oltre che gli articoli di vari personaggi ed i comics di Stefano CROTTI. Un grande grazie anche a Emanuela BLANCHI Responsabile Editoriale.

Comunque la nostra attività è andata avanti ed il giornale è stato distribuito nei bar, edicole centri sportivi e circoli privati. 

Il primo ringraziamento va al nostro Staff per aver messo giù un prodotto di tutto rispetto, di livello e molto istituzionale come giusto che sia, poi devo ringraziare i nostri sponsor, loro hanno creduto da subito in questo progetto.

Alcuni di voi hanno già ricevuto la loro copia altri ancora no, sarei felice di mandarvela. 

La prossima uscita sarà a dicembre e sarà distribuito a tutte le società, che ne vorranno copia basta contattarci alla nostra mail [email protected] vi aspettiamo.

Intanto vi confidiamo che siamo prossimi a presentare la nostra sede ufficiale, si avete capito bene, Floorballmania avrà una sua vera sede redazionale dove darà vita ad altri progetti, dove dalla quale andremo in onda regolarmente e da dove chi vuole fare radio avrà spazio nella nostra nuova piattaforma dedicata all’informazione in generale.

Floorballmania cresce e questo solo grazie a voi. Appuntamento ai prossimi giorni sarete informati prontamente dei nostri progressi.

Grazie Amici siete la nostra forza.”

Updated: 21 Novembre 2020 — 14:51