FC Milano Overdrive vincono il primo torneo Master

Ad Avezzano (AQ) si sono svolti i primi Masters Games della storia del floorball italiano. Il torneo è stato svolto su Campo Piccolo con la partecipazione di 4 squadre: Black Lions Floorball, Ciampino Floorball, Marsica Team Avezzano e il FC Milano “Overdrive”, squadra fornata da elementi non solo di Milano ma anche di altre società e che aveva partecipato ai Masters Games del 2019 di Torino.

Tutte le squadre hanno dato battaglia sul campo, in un clima di fair play e divertimento.
Il torneo è stato disputato su 2 periodi da 10 minuti ciascuno e sono state partite molto combattute. Black Lions e Marsica Team hanno lottato fino alla fine per conquistare il podio mentre per la vittoria finale la lotta è stata tra Milano e Ciampino.

Sono state proprio le ultime partite a determinare le posizioni finali. Tra Milano e Ciampino per il primo posto con i Milanesi che dopo aver subito il goal recuperano fino al risultato finale di 4 a 1 e chiudendo, come detto, in testa al torneo. Anche l’ultima partita tra Black Lions e Marsica Team, che valeva per il terzo posto, è stata molto combattuta con le due squadre che si equivalgono concludendo la partita sul 4 a 4 e solo grazie alla miglior differenza reti permetteva ai padroni di casa di Avezzano di conquistare il terzo posto finale.

Updated: 23 Agosto 2021 — 18:09