Czech Open 2017

Dal 10 al 13 agosto si disputerà a Praga l’ormai classico Czech Open, giunto quest’anno alla sua 25ª edizione con oltre 250 squadre partecipanti provenienti da 19 nazioni.

Tra le squadre Elite parteciperanno sia in campo maschile che femminile i supercampioni svedesi del Pixbo Wallenstam IBK capaci di vincere il Czech Open ben 8 volte, arrivare secondi 4 volte e terzi 2 volte nella categoria maschile e vincere 4  volte, arrivare seconde 2 volte e terze una volta in quello femminile.

Mentre in campo femminile

Anche quest’anno parteciperanno delle squadre italiane, per l’esattezza3 in campo maschile e 1 in campo femminile.

In campo femminile parteciperanno le Campionesse d’Italia del Floorball L’Aquila che giocheranno contro 2 squadre della Repubblica Ceca, le FBK Jičín e le FbŠ Bohemians, e le svedesi del Vendelsö IK DAM.

Mentre le 3 squadre maschili italiane sono i Campioni d’Italia del Floorball L’Aquila (che utilizzeranno il torneo per la preparazione in vista dell’EuroFloorball Challenge di fine mese) che giocheranno contro i cechi del FbK Kobylisy e del Tatran Střešovice by Open Camps e contro gli svedesi del Team Ponti,

I Milano Molotov che giocheranno contro i cechi del FbK Olymp Praha e del TJ Stará Ves nad Ondřejnicí – Vosy e contro gli ucraini del Ravens.

Per ultima la squadra laziale del Team Enamo formata da giocatori provenienti da Black Lions, Floorball Ciampino, Viking Roma, Evergreen che giocheranno contro le due squadre ceche del  FBS Olomouc e del Torza Sorry e la squadra bielorussa del Legion.

In bocca al lupo a tutte le squadre italiane.

Updated: 7 Agosto 2017 — 10:32