Coppa Lombardia Under 14 – Ispra sempre in testa

In questo mese di gennaio si sono disputate due giornate della Coppa Lombardia dedicata agli under 14 e che vede la partecipazione di 5 squadre.
Al termine delle due giornate, 4 in complessivo quelle finora giocate su un totale di 6, la classifica appare molto ben delineata con in testa a 21 punti JRC Ispra, che proprio nell’ultima partita della quarta giornata ha subito la prima sconfitta della stagione contro Sesto, che però non pregiudica il vantaggio sugli immediati inseguitore, i Wild Boars Varese, grazie anche alla vittoria nello scontro diretto per 3  a 1 e quindi i punti di vantaggio rimangono 5.

I ragazzi di Varese grazie alla vittoria conseguita contro FC Milano Bullets mantengono ancora 4 i punti di vantaggio su Sesto San Giovanni che però ne rosicchia qualcuno grazie a due vittorie nell’ultima giornata e staccano per il terzo posto i Bullets che dopo la sconfitta con Varese ottengono una vittoria contro i giovani dello Spartak Milano. Spartak Milano che rimane nel fondo della classifica con un solo punto, quello conquistato nella seconda giornata con Varese.

La prossima giornata sarà disputata il 26 febbraio a Milano.

Nel sezione campionati trovate tutti i risultati e la classifica.

Updated: 28 Gennaio 2017 — 16:21