Coppa Conad a Monte Marenzo

Grande successo per la 1a Coppa Conad organizzata da FC Milano!!!
La Società, che non si ferma mai nell’incessante lavoro di promozione del floorball, ha ospitato l’evento nella località di Monte Marenzo.
Buoni i risultati sportivi (3° posto per i Molotov, e sconfitta ai rigori per i Rockets, che però hanno mostrato tantissima grinta in campo), e ottimi quelli organizzativi! 

Feedback più che positivi dalle squadre partecipanti, che hanno dato vita ad un torneo intenso e divertente.

Il nutrito e caloroso pubblico presente, incuriosito da tale dimostrazione ai massimi livelli di questo recente sport, ha visto la squadra del Varese imporsi per 5 a 3 in finale sulla sorprendente compagine locale che, pur praticando questo sport da molti anni, era alla sua prima partecipazione in manifestazioni di questo tipo.
In particolare in semifinale il Monte Marenzo aveva battuto ai rigori la forte squadra svizzera del San Massagno II, che nei tempi regolamentari aveva raggiunto il pareggio sul suono della sirena. 
La classifica finale è stata la seguente:
  • Varese
  • Monte Marenzo
  • Milano Molotov
  • Sam Massagno II
  • Sesto San Giovanni
  • Milano Rockets
I premi sono stati consegnati da Angelo Fontana, della Polisportiva Monte Marenzo, dal Sindaco del paese Paola Colombo, che ha detto di essere onorata e disponibile ad ospitare ancora un evento Internazionale di questo sport, dall’Assessore allo sport Roberto Milani, dal Presidente del Floorball Club Milano Giorgio Rambaldi e dal rappresentante della Conad Lorenzo Rotasperti.
Grande il divertimento di tutti i presenti e palpabile la soddisfazione degli organizzatori che hanno potuto constatare il successo della manifestazione sportiva sotto tutti i punti di vista.     
L’auspicio è che un evento come questo possa favorire lo sviluppo di questo bellissimo sport nella regione.