Copenhagen FC e Frederikshavn Blackhawks vincono la Coppa di Danimarca

Il 18 aprile in Danimarca è stata assegnata la Coppa di Danimarca  Il Copenhagen FC ha vinto la Coppa femminile e Frederikshavn Blackhawks la Coppa maschile.

Nella finale femminile Copenhagen FC ha sconfitto le campionesse in carica della Coppa AaB Floorball. Il Copenhagen FC è stato particolarmente forte nel secondo periodo con un parziale di 7-2 cjhe gli ha permesso di vincere con il risultato finale di 13-3. L’MVP femminile della Coppa è stata l’attaccante del Copenhagen Floorball Club Klara Fjorder. L’AaB Floorball aveva sconfitto il Frederikshavn Blackhawks nella semifinale di sabato 9-5 e il Copenhagen FC aveva battuto il Rødovre FC 10-3.

Nella finale della Coppa maschile Frederikshavn Blackhawks ha iniziato forte e è arrivata a condurre per 5-1 contro l’Hvidovre Attack FC. Hvidovre è riuscito però a ridurre lo svantaggio fino 5-4, prima che i Blackhawks chiudessero definitivamente la partita con due gol a porta vuota. L’MVP maschile della Coppa è stato il portiere di Hvidovre Attack Kasper Eriksen. I Blackhawks avevano vinto la semifinale contro il Rødovre sempre per 7-4 e l’Hvidovre Attack FC aveva battuto lo Strandby Elling IF per 8-4.

Updated: 22 Aprile 2021 — 8:46