Campo Grande, un terzetto in testa

cg

Giocato il quinto raduno, su 8, del Campionato Italiano su Campo Grande e la situazione in testa è veramente ingarbugliata con 3 squadre in testa e una quarta distanziata di un solo punto; i prossimi raduni saranno importanti per delineare la classifica finale in vista dei playoff.

Ritornano in testa gli abruzzesi del Floorball L’Aquila che vanno a vincere a Carnago (VA) contro i Wild Boars per 7 a 2 (a proposito auguri al ex portiere di Varese, Valentina, che è diventata mamma di Lorenzo!) con L’Aquila in testa troviamo ancora Diamante che ha riposato e la sorpresa della stagione ASC Algund che batte Ciampino 12 a 6 e poi è fermata sul 3 a 3 dai Viking Roma altrimenti poteva essere per la prima volta nella loro storia in testa solitari al campionato.

Dietro il terzetto troviamo Bozen che come Diamante ha riposato per lo spostamento ad altra data dello scontro diretto tra loro due.

Staccati con 9 punti troviamo Gargazon – con solo 4 partite giocate – e i Viking Roma che insieme a L’Aquila e Diamante sono ancora imbattuti in questo campionato e che hanno pareggiato 3 volte!

Dopo i primi sei posti valevoli per i playoff, che sembra ormai delineati come squadre ma non come posizioni finali in classifica troviamo a 3 punti Serenissima e Varese e a 1 punto FC Milano e Ciampino che hanno conquistato proprio in questo raduno il loro primo punto pareggiano tra loro per 6 a 6.

Quindi davvero le posizioni di testa non sono per niente sicure e tutto si può ancora ribaltare nei prossimi tre raduni!!!

Questi i risultati della giornata e la classifica conseguente:

cg-ris

cg

Updated: 19 Dicembre 2016 — 9:59