Campionato Italiano Juniores

SV Sterzing Volksbank subito in fuga dopo la prima giornata del Campionato Italiano Juniores che si è disputata sabato e domenica scorsi a Vipiteno.
A questa edizione del Campionato Italiano Juniores prendono parte 4 sqaudre, Sterzing, Algund, Diamante Bolzano e Ciampino.
Nette tutte e tre le vittorie  per Sterzing che proiettietta la squadra campione in carica superfavorita al successo finale.
Due vittorie invece per Diamante Bolzano e una per Ciampino relegando all’ultimo posto Algund.
Ecco  i risultati e la relativa classifica:
ASC Algund Raffaisen Floorball Ciampino 5 – 6
SSV Diamante Bolzano SV Sterzing Volksbank 6 14
SSV Diamante Bolzano Floorball Ciampino 11 5
ASC Algund Raffaisen SV Sterzing Volksbank 3 9
SV Sterzing Volksbank Floorball Ciampino 26 0
ASC Algund Raffaisen SSV Diamante Bolzano 6 9
Squadra P.ti PG V N P GF GS DR
SV Sterzing Volksbank  9 3 3 0 0 48 8 +40
SSV Diamante Bolzano 6 3 2 0 1 26 25 +1
Floorball Ciampino 3 3 1 0 2 11 42 -31
ASC Algund Raffaisen 0 3 0 0 3 14 24 -10

La prossima giornata si disputerà a Ciampino il 4-5 febbraio 2012 mentre i playoff si terranno a Cesenatico il 3-4 marzo 2012.

Updated: 12 Dicembre 2011 — 11:50

14 Comments

  1. Complimenti alla squadra di Lagundo che di fronte ad una clavicola rotta non si è degnata di scusarsi col Diamante…Vipiteno si sta riconfermando, attenzione al Diamande quando torneranno gli infortunati

  2. Penso ce questo anno il Sv Sterzing non avra problemi di vincere il campionato!! come si puo vedere dai resultati!! dopo 3 partite 9 punti e +40 gol di diferenca!Sono quasi sicuro ce avra piu di (+100)gol di diverenca del anno scorso!

  3. L'anno scorso i giocatori però erano + forti, ripeto aspettiamo il ritorno degli infortunati del Diamante, secondo me possono fare la differenza 😉

  4. l´anno scorso c´erano gli stessi giocatori di quest anno al vipiteno, quelli che sono andati via sono giorgio che é ritornato al diamante, putroppo infortunato (sarebbe stato bello gicarsela contro di lui l´ultimo weekend), marco che ormai é sopra i 19 anni, che peró l´anno scorso non ha prpio giocato mai a parte una partita, e christiano uguale lui come marco col eta, ma il vipiteno si é pure rafforzato con uno che l´ultimo weekend non era a disposizione che al mio parere é piú forte di giorgio (niente contro di lui)

  5. Beh, giorgio l'anno scorso ha fatto 17 punti(9 gol e 8 assist) in una partita…contro il varese. Non ho presente chi sia questo rinforzo e sono curioso di vederlo giocare 🙂 Si può sapere il nome, per avere un'idea?

  6. Questo giocatore fa già parte della nazionale U19? Se no da come ne parli bene potrebbe essere un buon rinforzo 🙂

  7. Penso ce anche senza rinforco il sv vincerebbe contro l'bolzano! non ho niente contro Giorgio ma se gioci contro di lui li devi stare sempre sulle palle e non riece fare niente!l'anno scorso ha fatto cosi tanti punti perche nessuno li faceva pressing e poteva fare tutto da solo da egoista e con questi passaggi "no luck" a fatto incazare tutta la scuadra come potevo vedere!!il migliore del ssv penso e Widmann, con buoni tiri e super passaggi fa la diverenza al bolzano! in momento il u-19 del vip. e imbattibile!

  8. beh, a mio avviso e`stata una bella partita, Sterzing ha fatto un gioco veloce e soprattutto pulito.. poi va detto che all'SSV mancavano il portiere e molti attaccanti, per cui penso sara`interessante vedere le prossime!..

  9. Mah, matthias ha un buon tiro, ma gioca a testa bassa e la sua visione di gioco è quasi 0…infatti lui fa solo gol e non assist.

  10. (10/21) beh, se guardi la visione di gioco dei altri del SSV allora come dici di matthias (visione gioco 0) dovrebbero aver quasi tutti -3!!:Dbeh guardiamo il 5 feb. 2012 a CIAMPINO ci vince.. gioceranno picin,pfeifer,rottensteiner??….del rinforco del vipitenocome hai detto """Questo giocatore fa già parte della nazionale U19? Se no da come ne parli bene potrebbe essere un buon rinforzo :)""" non deve giocare nella u-19 nazionale per essere bravo perche si deve sinceramente dire ce fa scifo e solo quelli del vipiteno,bolzano e alquni di roma sono bravi….!!

  11. 1)giorgio al 99% gioca a marzo/aprile, a ciampino no di sicuro,poi se non mi dici chi è questo io posso solo chiederti qualche indizio 😉 posso solo provare ad indovinare…2)è logico che anche quest'anno vince il vipisterzing, perche il diamante ha i giocatori solo da quest'anno mentre il vipiteno gioca insieme da tanto, anche in campo grande. 3)Molti dell'SSV U19 hanno una visione di gioco migliore di matthias(non voglio criticarlo, dico quello che penso)4)infatti in nazionale giorgio fa gli assist a matthias e NON il contrario.5)l'italiano è importante 🙂

  12. si si va bene!! ci parliamo un altra volta quando il SSV avra tutti giocatori!Io scrivo solo quello ce vedo e penso!ciao

  13. una squadra funziona bene quando si bilanciano quelli capaci di fare il gioco con coloro che invece hanno il fiuto del goal (prova a schierare assieme due giocatori del secondo tipo e vedrai che danni!).. guardare solo i nomi che compaiono piu`spesso nel referto e`degno solo del peggior giornalista calcistico..

  14. sul nuovo giocatore del vipiteno vi posso dire che non gioca nella nazionale di floorball, ma quanto mi pare in quella del hockey sul ghiaccio..e che ha gia giocato contro il lagundo..non sottovalutatelo soloperche non gioca nella nazionale di floorball..fisicamente é piu forte di giorgio e contro un giocatore fisicamente piu forte di lui avra qualche difficolta pure lui e non dimenticatevi se la partita diventa piu tosta il vipiteno puo giocare anche con piu corpo che al solito nel U19..

Comments are closed.