Calendario Fiuf tornei 2021

La FIUF ha stilato un calendario per l’organizzazione dei tornei in questa parte finale di stagione, riportiamo il calendario ufficiale che la FIUF ha inviato a tutte le società e le informazioni in merito alle iscrizioni.

Il primo torneo che si disputerà è la Coppa Italia nel mese di maggio che ha visto l’iscrizione di 4 sqaudre entro i termini.

Con termine delle iscrizione entro il 2 maggio si svolgeranno nel mese di giugno/luglio:

Torneo Nazionale Seniores/Under19 su Campo Grande*

Coppa Italia Femminile su Campo Grande

Tornei Centro-Sud e Nord su Campo Piccolo

Tornei Centro-Sud eNord Under17**

* Il Torneo Nazionale si svolge in due weekend, il primo macro-regionale, il secondo con i primi classificati di ogni macro-regione (in caso di rinuncia accede il classificato successivo). Il torneo ha come obiettivo di fare giocare i giovani il più possibile, soprattutto nel primo weekend, quindi le Società sono fortemente invitate a schierare i giocatori Under19.

** I tornei sono aperti a giocatori nati dal 1.1.2004 in poi e si svolgono a livello macro-regionale. Di norma si svolgono su Campo Grande, ma su richiesta, si può decidere di giocare con un formato diverso nella singola macro-regione per incentivare la partecipazione.

È prevista una terza fase, nel mese di luglio, con delle ulteriori gare su campo piccolo (Seniores e/o Masters) e su Campo Grande (o eventualmente 4 Vs. 4) con conferma di partecipazione entro il 1° giugno.

Le date sono:

Torneo Nazionale Seniores/Under19 su Campo Grande         

Fase macro-regione: 5-6 giugno – Fase Finale 26-27 giugno

Coppa Italia Femminile su Campo Grande

Unico weekend a Roma il 19-20 giugno

Tornei Centro-Sud e Nord su Campo Piccolo

Primo torneo 12-13 giugno – Secondo torneo (ev. Master) 3-4 luglio

Tornei Centro-Sud e Nord su Campo Piccolo e/o Under17

Unico weekend 12-13 giugno

Tornei Promozionali e 4vs4:

Weekend 10-11 luglio

Updated: 20 Aprile 2021 — 16:19