AOFC – Subito Corea del Sud e Singapore

Corea del Sud e Singapore vincono i due big match della prima giornata della  AOFC che si sta svolgendo a Binan nelle Filippine.

La Corea del Sud ha battuto dopo una partita molto intensa la Thailandia per 7 a 6 mentre Singapore ha battuto nettamente e con un risultato molto a sorpresa un frastornato Giappone per 10 a 1.

Le due squadre guidano i rispettivi gironi insieme alla Malesia (Gruppo A) che ha battuto l’esordiente Pakistan per 5 a 1 e alle Filippine (Gruppo B) che anche loro esordiscono in questa competizione e che hanno battuto l’India per 5 a 4.

Corea del Sud e Singapore con queste due vittorie hanno messo una grossa ipoteca al primo posto nel girone che vale la qualificazione diretta alle semifinali.

Nella seconda giornata la Corea del Sud incontrerà il Pakistan e sicuramente sarà una vittoria netta anche per la differenza di esperienza internazionale tra le due squadre mentre la Thailandia se la vedrà con la Malesia in una partita decisiva per il secondo posto del gruppo.

Nel gruppo B invece Singapore e Filippine si giocheranno il primo posto con i biancorossi nettamente favoriti dopo la vittoria sul Giappone, i nipponici si devono subito riprendere dalla batosta nella partita contro l’India per ottenere il pass almeno per i quarti di finale.

Tutte le partite sono trasmesse in diretta streaming sul canale Youtube della IFF cliccando qui

Questo è il programma di oggi con gli orari europei:

 

Updated: 8 Luglio 2019 — 9:43