AOFC – La finale sarà Singapore – Thailandia

La finale dell’edizione 2019 sarà tra i campioni in carica della Thailandia contro Singapore, squadra che ha davvero molto impressionato per il gioco che da mostrato con ben 56 gol fatti e solo 6 subiti, per Singapore sarà l’opportunità per “vendicarsi” della sconfitta nella finale del 2017.

Le prime due partite valevano per definire le posizioni dal quinto all’ottavo posto.

Nella prima partita di oggi, il Giappone ha battuto il Pakistan chiaramente per 10-2. Il giocatore chiave del Giappone è stato Kouhei Wada che ha segnato quattro gol nella partita.

La seconda partita tra India e Malesia è stata più regolare e l’India si era portata in vantaggio per 4 a 1 dopo il primo periodo. La Malesia poi è tornata in gioco e alla fine la partita è finita ai supplementari. Al 1° minuto dei tempi supplementari Adrian Koay Hun Yi ha segnato il golden gol per la Malesia.

Nelle due semifinali invece per accedere alla finalissima non c’è stata molta storia, nella prima semifinale, Singapore ha ottenuto una solida vittoria per 13 a 1 contro la Corea del Sud. Il giocatore della partita per Singapore è stato Juin Jie Ng autore di tre gol e un assist. Singapore va in finale senza sconfitte.

L’altra semifinale è stata disputata tra il paese ospitante Filippine e la Thailandia. La Thailandia è stata più forte fin dall’inizio e ha alla fine battuto le Filippine per 13 a 7. Il giocatore della partita della squadra thailandese è stato Chusak Narkprasert, che ha segnato due gol e fatto due assist.

Questi sono i risultati di oggi

Questo è il programma delle partite dell’ultima giornataTutte le partite sono trasmesse in diretta streaming sul canale Youtube della IFF che potete vedere  cliccando qui.

Updated: 12 Luglio 2019 — 11:19